arrow-up-circle
Escolhe a parte do texto que precisas de esclarecer (máximo 80 palavras)

O Controlo Severo da Telepatia Artificial (parte 2)

Este artigo foi traduzido temporariamente com um tradutor online. O artigo original está em italiano. Se quiseres ajudar a melhorar a tradução para o teu idioma, entra em contacto connosco por e-mail: info@accademiadicoscienzadimensionale.it ou pelo chat no ACD. Obrigado.


 

Página 1 de 6

Contei-te esta anedota sobre a ligação à Internet para te fazer perceber como é importante protegermos os nossos dados e que, apesar de estarmos a começar a protegê-los agora, não é de estranhar que ainda haja muitos dados sobre ti "lá fora" que podem ser usados por qualquer pessoa, seja o governo, mas também por cães e porcos que, com um computador muito simples, podem aceder à base de dados sobre ti e obter informações sobre a tua identidade e o teu negócio. Tudo isto não deve fazer com que caia na ideia estúpida de que, uma vez que eles já têm todos os dados sobre si, não há necessidade de começar a proteger-se hoje porque "eles já têm tudo" e "seria inútil". Porque estão enganados. Eles têm tantos dados sobre si, e isso é algo a ter sempre em mente, mas precisam muito que continue a atualizar a sua informação sobre si, que continue a fornecer-lhes novos dados, novo material sobre si. É altura de perceberem que podem decidir parar este fluxo de dados que, fora do vosso controlo, vai da vossa vida para os computadores deles, e podem decidir parar de lhes dar mais dados sobre vós. Não será uma tarefa fácil! Porque, sem se aperceber, mesmo que pense que não quer fornecer quaisquer dados sobre si, amanhã vai à perfumaria e assina um contrato com o seu nome, apelido, morada verdadeira, número de telemóvel, etc., só para obter um cartão que lhe promete descontos nas suas próximas compras. Ou vai ao banco levantar dinheiro e, sem se aperceber, a rapariga que está atrás do balcão faz-lhe várias perguntas (porque é que vai levantar dinheiro, como é que vai gastar esse dinheiro, o que é que faz na vida, qual é o seu horário de trabalho, vive aqui perto, etc.) que, aparentemente, são apenas para conversa fiada, mas que depois ela vai introduzir no computador para acrescentar dados à sua conta, ao banco de dados sobre si. 

Você foi lá apenas para levantar o seu dinheiro (o seu!) e não para receber o terceiro grau, e no entanto, para além de o tratarem como um criminoso, como se estivesse a usar uma balaclava (enquanto levantava da SUA conta bancária), porque não estão satisfeitos por você usar o seu dinheiro, também têm de o interrogar sobre outras informações que você não é obrigado a dizer. Tenha sempre isto em mente. Fazem-nos crer que somos obrigados a comunicar os nossos dados privados, mas não é verdade! Se for ao banco porque quer fazer um levantamento, a única coisa que lhe devem pedir é o seu cartão, o nome em que está registado e o seu bilhete de identidade para provar que lhe pertence realmente; mas todos os outros dados, desde o motivo pelo qual não está no trabalho hoje, qual é o seu horário, se tem filhos, se vive na zona com a desculpa habitual de "nunca o vi por aqui, é da zona?" e depois obrigam-no a contar-lhes todos os seus assuntos, são tudo perguntas a que não é realmente obrigado a responder. Por isso, há ocasiões em que dar os seus dados é - por enquanto! Até mudarmos as coisas! - mas há milhões de outras ocasiões em que não somos de todo obrigados, mas fazem-nos sentir que o somos e recolhem dados sobre nós que nem sequer imaginamos. Também é importante para o banco de dados da sua conta saber se tem animais em casa, ou se recebe a sua neta de longe no verão, ou se tem o hábito de comprar sapatos novos todos os anos, e eles vão espiá-lo para saber se todos os anos vai continuar com estes "hábitos" ou se vai ter de parar com algum deles, e vão certificar-se de descobrir porque decidiu ou aconteceu que não vai repetir o programa habitual este ano, pois querem saber todas as informações sobre si. 

Página 2 de 6

A este respeito, aliás, vou contar-vos uma outra anedota, ainda mais interessante, sobre uma experiência que tive com a farmácia e o cartão de saúde. Há muitos anos, como toda a gente, eu estava habituado a mostrar sempre e imediatamente o meu cartão de saúde assim que entrava na farmácia para comprar alguma coisa, pensando que era a coisa certa a fazer. 

"Vai ter descontos, vai pagar menos impostos, vai ficar isento de alguns pagamentos", etc. etc., eram estas as razões pelas quais eu estava habituado a mostrar sempre e imediatamente o meu cartão de saúde ao farmacêutico - fosse ele quem fosse - assim que entrava para comprar medicamentos ou o que quer que fosse que precisasse. Depois, para que conste, não era de todo verdade, porque para receber "dinheiro de volta" ou não pagar determinadas taxas teria de fazer mil requerimentos, mil passos, e esperar meses para ser aceite, e se eu gastasse centenas de euros por ano na farmácia de acordo com os produtos que comprava e depois passasse por todos aqueles passos burocráticos, talvez recebesse de volta menos de 4 euros... Digamos que não valia mesmo a pena! Por isso, perguntei-me: se não tenho desconto, se não recebo qualquer devolução depois, se pago impostos como seria se não tivesse o cartão de saúde e tudo isso, porque é que tenho de mostrar sempre o cartão ao farmacêutico? Por isso, decidi não o mostrar mais. Mostrar o cartão ao farmacêutico não é de todo obrigatório, mas sempre me fizeram crer que o era, tal como a muitas outras pessoas. No meu caso, as minhas compras na farmácia eram sobretudo medicamentos para aliviar as dores do período, medicamentos que deveriam ser um bem de primeira necessidade, mas que custavam cada vez mais todos os anos, funcionavam cada vez menos e os efeitos secundários eram cada vez mais graves (mesmo aqueles que se manifestavam instantaneamente, de tal forma que eu tomava o medicamento e voltava a tomá-lo imediatamente). No entanto, como muitas mulheres sabem, as dores do período eram tão fortes que, não tendo outro remédio, tive de me curvar ao medicamento. Foi assim durante anos. Depois, as coisas mudaram graças à Clínica. No entanto, comecei por deixar de mostrar o meu cartão de saúde. Lembro-me que, apesar de não ser obrigado a mostrá-lo, quando decidi não o mostrar na minha próxima compra, o farmacêutico quase gritou comigo, alegando que eu tinha de o mostrar! Que tinha de obter as reduções fiscais, etc., etc., e que era tudo para o meu próprio bem e que tinha de o mostrar! Mesmo começando assim, prometia ser mau, muito mau. 

Obviamente que aquela explosão repentina me deu ainda mais motivação para seguir esse caminho, porque não havia razão para gritar comigo: ela pediu-me o meu cartão de saúde, eu respondi educadamente que não o tinha e que não me preocupasse, que não me importava que ela não o passasse (sem dar qualquer explicação e sem aludir às verdadeiras razões pelas quais não lhe queria dar o cartão) e ela, do nada, atacou-me. Ela que não era ninguém, apenas uma farmacêutica, mas que pensava que era a polícia de serviço. Esta agressão fez-me ver que o cartão de saúde não era só um desconto fiscal! E estes factos voltaram a repetir-se meses mais tarde, cada vez com farmacêuticos diferentes, com os quais tive de insistir que não queria utilizar o cartão e que insistiam em pedir-me o meu nome e apelido para localizarem o meu cartão "para meu bem, para me darem os descontos" que nunca tinha obtido na minha vida! Isto evidenciou ainda mais a dimensão de uma burla. Os farmacêuticos têm de convencer as pessoas a entregar os seus dados, por isso têm de as convencer a utilizar o cartão de saúde à força. Comigo, preferiram perder 20 minutos a tentar convencer-me a entregar os meus dados, apesar de haver uma fila atrás de mim, tudo isto "para o meu próprio bem", ou porque os meus dados eram muito mais úteis para eles e para aqueles que os exigiam? Apercebi-me de que a entrega do meu cartão de saúde e, portanto, de todos os meus dados, não era para meu benefício, mas para o deles! E deixei de o entregar, conquistando e habituando todos aqueles fantoches ao facto de que eu não entregaria o meu cartão mesmo que eles insistissem. Se não é obrigatório entregá-lo, uma vez que só tenho de comprar medicamentos para mim, porque é que tenho de me sentir obrigado? Tudo isto faz parte do projeto e eu queria ficar fora dele. E assim fiz. Mas o mais interessante desta história ainda está para vir. 

Página 3 de 6

O facto é que eu não suportava a ideia de ter de comprar medicamentos para ultrapassar as dores do período; eu praticava nos outros e conseguia curar doenças muito graves, mas não me dedicava a mim própria, tinha-me resignado desde criança que "é normal uma mulher ter dores durante o período" e praticamente nem tentava, nem arranjava desculpas para praticar a Cura em mais ninguém a não ser em mim. Para os outros havia sempre tempo, para mim nunca havia tempo, não me dava a hipótese de estar bem. Praticava tantas coisas, exceto "curar" as dores do ciclo em mim, que me apercebi que era um bloqueio muito estranho sobre o qual, quase de repente, caí das nuvens e perguntei a mim mesma porque não trabalhava na minha saúde. Eu podia passar horas, dias e até meses atrás da Cura para outra pessoa, praticando horas por dia para ela, até atingir o objetivo, mas para mim "não havia tempo", e assim continuei a sofrer dores de ciclo excruciantes todos os meses, e a curvar-me diante dos medicamentos químicos. Ao mesmo tempo, aconteceu também que comecei a não querer entregar o meu cartão de saúde quando comprava medicamentos, o que também me fez pensar e questionar: "Porque é que continuo a comprar medicamentos? Porque é que todos os meses sou obrigado a discutir com estes cabeças de lama para comprar medicamentos que, a longo prazo, me vão causar doenças graves?"; não só estava a entregar os meus dados, como também o estava a fazer para comprar medicamentos que acabariam por me causar graves danos à saúde. Era um grande disparate. É claro que quem não sofre de tais doenças pode pensar que é fácil renunciar aos medicamentos e a tudo isso: quando se está bem, não se está certamente a ceder a nada. Mas quem sofre ou já sofreu de uma dor semelhante ou de qualquer outra dor excruciante sabe que, quando a dor comanda, a cabeça inclina-se facilmente perante os medicamentos. Mas, racionalmente, eu não conseguia suportar, e era uma altura de forte evolução para mim, queria mudar em várias frentes. A mudança nunca é fácil, muito menos rápida, mas por vezes também se torna uma desculpa que damos a nós próprios para perdermos tempo e adiarmos, adiarmos e adiarmos. 

O que aconteceu a seguir foi muito interessante. Estava habituada a comprar todos os meses uma embalagem de medicamentos para o ciclo em curso, a pagá-la e a entregar o meu cartão de saúde, dando a conhecer a "toda a gente" o que comprava e os meus hábitos de há anos. Decidi finalmente praticar por mim própria, praticando muito mais para o meu ciclo e evitando assim as dores do mês seguinte. Devo também referir que nunca registei as datas e, portanto, não sabia quando chegaria o meu próximo período, uma vez que era bastante irregular (enquanto tomei a medicação, nunca tive um ciclo perfeitamente regular, porque eles próprios o tornavam irregular), pelo que não sabia a data exacta da sua chegada e, portanto, também não a registava no calendário. Devo dizer também que o período pré-ciclo foi sempre muito doloroso para mim, na verdade quase tão doloroso como o próprio ciclo, e o período pós-ciclo era igualmente doloroso; tinha dores durante 2 semanas por mês e, por vezes, chegava a ter 3 semanas de dores, em 4; embora, infelizmente, muitas pessoas não acreditassem em mim e nem as mulheres, que deviam ser empáticas em relação à dor das outras mulheres, mas aparentemente não eram. Em todo o caso, todos os meses, durante anos e anos, tive dores durante pelo menos 10 dias, mas também com sequelas - antes e depois do período - que se transformaram em 20 dias de desconforto. Dito isto, era praticamente impossível não me aperceber que o meu período estava a chegar, uma vez que já tinha dores pelo menos uma semana antes. Nesse mês, porém, aconteceu algo diferente. Como já foi referido, pratiquei psiquicamente para que o ciclo seguinte fosse menos doloroso, pelo menos era essa a minha esperança, mas esforcei-me mesmo e esperei resultados, embora absurdamente me sentisse quase obrigada a sentir dores porque "é normal as mulheres sentirem dores! As mulheres têm de sentir dores durante a menstruação!", foi o que sempre me ensinaram e fizeram crer. 

Página 4 de 6

Lembro-me muito bem desse dia, em que senti alguém, um ser humano, a pensar muito fortemente em mim, uma pessoa que eu não conhecia - mas que me conhecia - e que pensava em mim com fortes sentimentos de raiva e quase agressividade. Concentrei-me em ouvir o que pensava de mim, o que queria, e ouvi claramente essa pessoa dizer: "Porque é que ainda não compraste o medicamento?", referindo-se ao medicamento do ciclo, mas senti que não se referia apenas à ação de o comprar, mas também de o tomar. Esse pensamento foi muito estranho, sobretudo porque não percebi de onde vinha, o que tinha a ver, o que é que ele queria de mim. Poucas horas depois, apareceu-me o período, sem sequer me aperceber que estava na altura. Não tinha tido dores pré-ciclo e por isso não me tinha apercebido que estava a vir, não tinha tido nenhum sinal, nenhuma dor!!! E se por um lado eu nem acreditava porque era tão bom, porque era absurdo não ter dores pré-ciclo, ao mesmo tempo tinha de perceber que alguém sabia que o meu período estava a vir mesmo antes de eu saber. Como é que ele sabia? E como é que ele sabia que eu não tinha comprado medicamentos nem tomado medicamentos que podia muito bem ter sobrado de meses antes? 

Em primeiro lugar, apercebi-me que quem me espiava conhecia muito bem os meus hábitos e perguntava-se - furioso - porque é que eu não tinha comprado nem tomado medicamentos este mês, uma vez que já não usava o meu cartão de saúde para dar a conhecer todos os meus movimentos. Além disso, como é óbvio, quando comprava medicamentos ou qualquer outra despesa alimentar ou não alimentar, pagava em dinheiro, precisamente porque não era nem sou favorável a que todas as minhas despesas, as minhas compras, os meus gostos e, portanto, os meus hábitos sejam conhecidos por aqueles que analisam cuidadosamente os meus extractos bancários, sem o meu conhecimento. Por conseguinte, não utilizei o cartão de crédito/débito, mas paguei em dinheiro. Saber que alguém se perguntava porque é que eu não tinha comprado medicamentos nesse mês, e que pensava tão alto em mim que eu podia ouvi-lo e seguir a sua frequência, fez-me perceber o quanto é importante para eles (pessoas comuns, que são pagas para vigiar os movimentos de outras pessoas comuns! Fez-me perceber o quanto é importante para eles (pessoas comuns, que são pagas para vigiar os movimentos de outras pessoas comuns! E pensam que estão a fazer o que está certo!) que deixemos um registo de tudo o que fazemos, para que saibam sempre o que compramos, o que fazemos, como estamos, qual é o nosso estado de saúde, quanto gastamos por mês em medicamentos e, portanto, quanto tomamos (se os acabamos todos ou se sobram, caso contrário não os compraríamos todos os meses) e assim por diante. Uma pessoa que eu não conhecia perguntou-me nervosamente porque é que eu não tinha comprado nenhum medicamento nesse mês. Fiquei com as orelhas em pé e percebi que, por detrás daquele gesto habitual que fazia passivamente e me rendia à situação que pensava ter de aceitar para toda a vida, ou seja, tomar todos os meses os medicamentos para a menstruação, havia um plano muito pior do que eu imaginava. Ouvir de alguém que sabia antes de mim quando me vinha o período, que é uma informação extremamente privada, fez-me sentir uma raiva que rapidamente transformei em motivação para fazer melhor e esforçar-me mais. Dor é dor e não se pode decidir não tomar medicação se a dor nos dobra e nos esmaga no chão. Mas podia comprometer-me a tentar encontrar soluções. Não tive dores pré-ciclo nesse mês e isso fez-me perceber que, se quisesse obter resultados, mesmo naquela frente que sempre ignorei ou menosprezei, era capaz de o fazer e, se obtivesse esses resultados da primeira vez, quem sabe o que teria acontecido se não tivesse parado e continuado. Decidi continuar com as práticas, assumindo um compromisso sério, mesmo que se tratasse de mim, pois sempre tive esse bloqueio de tratar toda a gente menos a mim próprio. Enquanto se tratava dos outros, eu estava feliz, mas se se tratava de praticar a Cura em mim mesmo por causa desses bloqueios artificiais absurdos, quase pensei que era uma perda de tempo e não me decidi a levar a sério. 

Página 5 de 6

Fiquei feliz porque aquele homem que pensava tão fortemente em mim, zangado por eu não estar a tomar a medicação como planeado, deu-me a motivação para me empenhar e levar a sério. Muitas mulheres gostarão de saber que os resultados foram óptimos e, apesar de ter sido necessário muito esforço, há anos que não tomo o mínimo medicamento para a menstruação, graças ao facto de já não sentir dores graças à Prática. Tudo o que aprendi praticando na minha pele, ensino-o na Academia, onde é possível aprender as técnicas destinadas a aliviar as dores do ciclo ao longo do tempo, até alcançar excelentes resultados. Tudo não é instantâneo e não acontece sem o menor empenho: é preciso Prática, empenho e sobretudo continuidade todos os meses na Prática. No entanto, o resultado é zero medicamentos por mês, durante anos seguidos. Eu diria que é um bom resultado. 

Mas o conceito não se limita a dar a conhecer os nossos hábitos de compras através do cartão de saúde e do eventual cartão de crédito/débito que utilizamos para pagar as compras (que, repito, deve ser sempre preferido o dinheiro!), pelo que há pessoas no trabalho que têm de registar todos os nossos movimentos para entregar aos seus chefes. Mas trata-se também de compreender como é que essas pessoas, esses operadores, têm conhecimento dos medicamentos que tomamos, mesmo que não deixemos qualquer vestígio das nossas compras (tendo em conta, no entanto, que nas farmácias existem câmaras que registam o que compramos, quanto gastamos, etc.; basta pensar nas novas "lojas amazónicas" que retiram dinheiro diretamente da nossa conta sem que tenhamos de pagar na caixa, graças às milhares de câmaras presentes), mas também são capazes de saber instantaneamente quais e quantos medicamentos estamos a tomar nesse preciso momento. Referindo-me ao homem que pensou em mim, antes de mais, mesmo sabendo que eu não tinha comprado os medicamentos, porque é que ele estava zangado com isso? O que é que lhe importava se eu tinha comprado e tomado os medicamentos do ciclo ou não? Havia obviamente algo mais importante por detrás disso. Como é que eles podem ter conhecimento das substâncias que ingerimos no nosso corpo se não deixamos qualquer vestígio aparente das compras que fazemos? E depois, mesmo que compremos um medicamento, não é necessariamente para nós e o ingerimos, pode ser para um familiar no nosso país... então como é que eles sabem tudo e mais alguma coisa sobre nós? Para além das compras marcadas no cartão de saúde e para além dos movimentos registados no cartão que usamos para pagar, há alguém, muito mais oculto do que os operadores comuns, que, para além de analisar os nossos movimentos económicos, analisa também algo ainda mais privado, dentro de nós. 

Através de nanotecnologias no interior do nosso corpo, conseguem saber instantaneamente se estamos ou não a tomar medicamentos, analgésicos ou qualquer outra substância que entre no nosso organismo. O pior é que dentro dos medicamentos, mesmo os medicamentos de ciclo mais trivial, há uma quantidade imensa de nanotecnologia que nós, cada vez que pomos o comprimido ou o medicamento em pó ou líquido, estamos a ingerir e a deixar entrar todas essas nanotecnologias que se vão espalhar imediatamente dentro do nosso cérebro e dentro dos outros órgãos; não saindo mais do nosso corpo. Servirão então para ter um efeito maior no nosso corpo, no nosso cérebro, nos nossos neurónios, portanto nas nossas escolhas, nos nossos pensamentos, mas também na saúde do nosso físico, criando novas doenças nos nossos órgãos que, consequentemente, nos obrigarão a tomar mais medicamentos, e criando dependências de medicamentos para que não possamos viver sem eles. A dependência de medicamentos faz com que as dores se tornem mais fortes e só diminuam na presença dessas substâncias; mas ano após ano obrigam-nos a aumentar as doses, caso contrário as dores mantêm-se. Tudo isto é desejado pelo governo, não é por acaso.  

Página 6 de 6

Desde que deixei de tomar medicamentos de forma definitiva, repito, graças às Práticas Psíquicas que realizei, o meu corpo demorou cerca de 6 meses sucessivos a limpar-se da sua dependência dos medicamentos, e só depois disso é que me apercebi que muitos incómodos e dores no meu corpo, que não sabia que estavam ligados ao meu ciclo e sobretudo que eram derivados dos medicamentos que tomava, deixaram de aparecer, e desde então não sofro mais com eles. Esses medicamentos causavam-me mais dores ocultas e aparentemente não relacionadas do que eu poderia imaginar. Tudo isto se deve a um programa que o governo tem vindo a desenvolver, através das suas subservientes Multinacionais Farmacêuticas, para prender a humanidade à medicina química, que é a mesma razão pela qual as pessoas adoecem e morrem cedo, a partir dos 20 anos de idade. Deveríamos refletir seriamente sobre tudo isto e comprometermo-nos a utilizar curas naturais em vez de curas químicas e artificiais. Nos primeiros meses em que deixei de tomar medicamentos, fui totalmente vigiado/espiado pelos médicos que tinham de comunicar "mudanças" nos meus hábitos, até porque isso significava deixar de levar comprimidos nanotecnológicos dentro de mim, e para eles isso era muito importante. Tudo isto sem negar as inúmeras tentativas de me obrigarem a voltar a tomar a medicação, tentando provocar-me dores artificiais para me levar a ficar de rastos e a pensar que tinha de voltar a tomar a medicação. Mas a decisão estava tomada e eu continuei o meu caminho, esforçando-me para não precisar mais de medicação. Muitas pessoas não compreendem esta escolha ou mesmo o que ela significa. Não se trata de ser orgulhoso e preferir morrer com dores a tomar um medicamento; trata-se de tomar medicamentos apenas e exclusivamente se não houver outras opções. Mas se há outras opções, porquê tomá-las? 

Se não tiver escolha e for obrigado a tomá-los, em vez de morrer, aconselho-o a tomá-los! Mas se tivesse escolha, se ainda houvesse tempo para curar esse problema sem correr imediatamente para a farmácia, eu aconselharia a tentar. As curas naturais existem, mesmo que sejam censuradas; e a Practice pode fazer ainda mais, se decidir empenhar-se nelas. Há casos e casos, há casos em que as pessoas querem sofrer dores excruciantes só para satisfazer o seu orgulho, e sofrer horas ou dias agonizantes quando podiam tomar um medicamento e recuperar muito rapidamente. Isto não faz sentido! E há casos em que as pessoas, ao primeiro sinal de dor de cabeça, em vez de tentarem curá-la de uma forma simples e natural, com resultados imediatos e comprovados por elas próprias, e sem efeitos secundários posteriores, preferem apressar-se a tomar medicamentos químicos pesadíssimos, sem qualquer razão real, e muitas vezes sem que a dor pare realmente. Habituámo-nos a tomar medicamentos químicos só por tomar, e não apenas por necessidade. Mas este hábito tem um objetivo muito maior, porque colocam grandes quantidades de nanotecnologia dentro dos medicamentos, e cada vez que vamos tomar medicamentos, acumulamos todas essas nanotecnologias dentro do nosso corpo que vão atrair outras nanotecnologias e convencer-nos, em pensamento e através das dores causadas no nosso corpo pelas mesmas tecnologias que absorvemos, a tomar outros medicamentos ao longo do tempo! E é assim que as Multinacionais Farmacêuticas, em nome do governo, continuam a realizar os seus projectos sobre a população mundial. Voltaremos a este assunto mais tarde.  

Fim da página 6 em 6. Se gostou do artigo, por favor comente abaixo descrevendo suas sensações ao ler ou praticar a técnica proposta.


 

0 comentários
  • Energy
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:15 16/05/24

    Bravissima Angel che hai trattato anche questo argomento dei farmaci! Anche io sono diversi anni che non assumo più alcun tipo di farmaco, nemmeno per la febbre. Ho notato quanto la meditazione sia estremamente d'aiuto nella guarigione, oltre alla pratica specifica della guarigione. È impressionante quanto rapido sia il recupero se si combina azioni concrete volte alla guarigione con la pratica psichica. Ad esempio quando hai la febbre, va sempre via l'appetito, a tutti, e questo è un meccanismo del corpo per farti capire che non devi mangiare. Nonostante ciò, è pensiero comune "mangiare per recuperare le forze", come sempre si dice ai bambini, impaurendoli dicendo che se non mangiano non guariranno. Niente di più sbagliato! Se hai la febbre devi stare a digiuno, o a succhi, finché non ti torna l'appetito. Il corpo sa quello che fa, bisogna fidarsi di ciò che ci comunica e la guarigione sarà estremamente rapida. Sono ormai anni che quando ho la febbre mi metto a riposo, mi faccio un bibitone con circa 1 litro di acqua, e poi aggiungo limone, miele e zenzero (facendo prima il decotto con lo zenzero). Questo bibitone me lo bevo durante tutta la giornata e la febbre si abbassa moltissimo. Le volte che ho ascoltato le parole dei familiari che mi costringevano a mangiare, la febbre schizzava alle stelle, botte di 38.5/39. Se poi tornavo a digiuno si riabbassava progressivamente. Una volta ricordo che, nonostante rimanesse bassa, stava appena sopra i 37, non voleva andarmi via. Ho allora aumentato le meditazioni e mi sono fatto diverse altre pratiche, e così mi è definitivamente passata. Il problema è soltanto la conoscenza. Se non sai qualcosa, sei costretto a comportarti come gli altri ti hanno sempre imposto di fare, che deriva sempre dal Governo, con i suoi sottili indottrinamenti. Dobbiamo invece esplorare, cercare, sperimentare e non aver paura di farlo. La nostra salute ne beneficierà. E poi, abbiamo sempre la pratica dalla nostra parte, che è veramente un salva vita in TUTTE le situazioni. Concordo perfettamente anche su ciò che hai detto sulla privacy, da quando iniziai a leggere i primi tuoi articoli su questo argomento iniziai ad essere molto più attento a non fornire inutilmente i miei dati personali. Grazie anche per averci raccontato la tua esperienza in farmacia, anche questo evento fa capire che dietro alla raccolta dei nostri dati c'è molto più di quanto si possa inizialmente pensare.. Complimenti Maestra, sempre chiarissima e molto saggia! ;)

  • baby81
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    09:05 16/05/24

    Come capisco Angel leggendo questo articolo!! Fin da adolescente ho sofferto moltissimo all'avvio del ciclo che mi portavano bruschi abbassamenti di pressione, quindi quasi svenimenti e dolori tipo doglie (infatti non ho sofferto particolarmente durante i parti delle mie bambine perché ero già preparata). Inutile dire come cercassi di tamponare con vari analgesici e, con la maturità, prendendo la pillola (che mi provocava mal di testa assurdi). Fortunatamente, con il tempo, tutto è andato risolvendosi e non ho più assunto nessun farmaco.. per anni sono stata in balia anche della pastiglia per la tiroide ma poi, dopo aver frequentato un corso e bilanciato il problema, non ho preso più nemmeno quella. Tutt'ora tengo i farmaci, sia per me che per la famiglia, come ultima spiaggia, se proprio non si possa evitare.. farò attenzione in farmacia a non mostrare la tessera.. lo facevo sempre per il 730 senza collegare il fatto che controllino qualsiasi nostra mossa... Grazie!!

  • Lucia
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    09:02 16/05/24

    Posso confermare io stessa come le tecniche insegnate da Angel sul ciclo lo migliorino tantissimo, tanto da non avere dolori ma anche un ciclo sempre più leggero. Angel insegna veramente tutte queste informazioni in Accademia aiutando tantissime persone tra cui me! È molto importante ciò che hai detto Angel, dove si può evitare il più possibile di dare i nostri dati, e di quanto ci spiano e sappiano più cose di noi di quante noi ne sappiamo, anche perché loro hanno tutto registrato invece la nostra memoria non ricorda tutto, quindi ti ringrazio per quello che ci stai insegnando anche dicendo apertamente quanto tempo ci è voluto per togliere la dipendenza dalle medicine, perché non è facile e veloce ebidogna perseverare, questa lezione nella mia mente mi ha dato molta forza a fai comprendere che devo fare delle scelte e cambiare molteie abitudini. Grazie di tutto Angel!!

  • Faby7770
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    06:48 16/05/24

    In effetti, il fatto che abbiano già tutti quei dati su di me, mi ha fatta pensare che oramai è difficile poter fare qualcosa, ma non sapevo che quei luridi hanno comunque la necessità di continuare ad aggiornare le mie informazioni. Ovviamente da quando so che la mia privacy è quasi praticamente inesistente, sto cercando comunque di fornire sempre meno informazioni. Non presento più le tessere ai supermercati, in farmacia. Devo organizzarmi per pagare sempre meno col bancomat. Purtroppo hanno chiuso molti sportelli della mia banca e mi scoccia prelevare da un altro sportello che non è il mio e pagare per avere i miei soldi , cosi sono spesso senza contanti e uso il bancomat, ma devo riuscire ad usarlo sempre meno. È fantastico che con la pratica sei riuscita a non soffrire più per il ciclo. Ho avuto la fortuna di poter imparare moltissimo sul ciclo grazie alle interessantissime lezioni che hai fatto mirate su questo argomento. Pazzesco che sapessero e si aspettassero che tu assumessi le medicine per i dolori di cui soffrivi. Anche le medicine sono piene di nanobot che servono a loro per costruire il nostro corpo artificiale, sono dei maledetti! È sempre per me sorprendente tutti ciò che riesci ad ottenere con la pratica. Capisco che ho ancora tantissimo da allenarmi, da sperimentare. Grazie Angel questo volume mi fa veramente tanto riflettere. Voglio capire sempre meglio come agire per evitare di dar loro ancora info su di me.

  • Tamara
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:52 15/05/24

    Questo articolò molto bene fa spiegare perché dobbiamo evitare le farmaci.E a me dispiace che tu dovevi passare questa strada con tanta dolori e discussioni e pure sei riuscita e non ci ne voleva tanto tempo per capire cosa sta succedendo e cosa c’è dietro tutto .Si anche io avevo dolori ma non così forti da prendere medicinali .Però avevo altri problemi che a fine prendevo stesso medicinali ma da quando comincio Meditare smesso di avere problemi e così non prendo più.E direi che la sensazione è molto prima e strana è dopo bellissima . Grazie mille Angel.

  • White Wolf
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:46 15/05/24

    Le tecniche per il ciclo sono favolose!! Prima di avere accesso ai documenti ho avuto un periodo di ciclo molto doloroso in cui ad un certo punto mi sono connessa ad una vita passata su cui stavo indagando che mi ha percepita ed è rimasta stupita dal fatto che nessuno mi avesse insegnato come gestire il ciclo, per lei erano cose normali, che si passavano da donna a donna e in quell'occasione mi ha fatto capire come togliere il dolore che stavo provando. Mi ricordo chiaramente la scena perché se lei è rimasta stupita da questo, io lo ero ancora di più per il fatto che si fosse creato un contatto tra noi, volevo solo sentirla, mai mi sarei immaginata che lei avrebbe risposto, tantomeno dandomi consigli sul ciclo. In quel momento si è trattata di una tecnica semplice ma che mi ha prima ridotto e poi eliminato il dolore, qualche mese dopo ho avuto accesso agli articoli sul ciclo e ho scoperto un mondo 🤩 Angel sei fantastica!!! Per quanto riguarda la tessera sanitaria, l'ultima volta che sono andata in farmacia il farmacista mi ha chiesto la tessera e io con tutta la calma del mondo gli ho semplicemente risposto "no", lui ha fatto una faccia stranissima, sembrava che lo avessi sballato completamente 😂 gli ho dato i soldi e me ne sono andata ma penso di averlo preso veramente di sorpresa vista la reazione buffissima 🤣 però qui da me sono gentili, ti chiedono "mi dai la tessera?", "no" è una risposta valida alla domanda 😆 In generale però le medicine fanno veramente male e se la volta di cui ho raccontato ci sono andata per prendere un medicinale omeopatico, ora sto veramente riflettendo a quanti medicinali che ho preso in vita mia, o meglio, quante nanotech ho preso attraverso la tachipirina visto che in alcuni periodi della mia vita praticamente ero dipendente da quella, se non ogni giorno, dovevo prenderla almeno una volta ogni due-tre giorni per controllare i mal di testa... ad un certo punto mi sono accorta che mi faceva male e che avrei dovuto aumentare le dosi e così ho fatto l'opposto, sopportando quando possibile il dolore e mentendo ai miei genitori sul fatto di averla presa ma di fatto la vera soluzione è stata ed è sempre la Pratica. Con la meditazione e le varie tecniche i dolori si sono ridotti sempre di più e ora prima di prendere qualsiasi cosa ci penso diecimila volte, ultimamente ancora di più e se succede è solo perché sto così male che non riesco a concentrarmi a praticare (il che nei fatti è veramente molto, molto raro!), per tutte le altre situazioni Pratica, tisane e cure naturali sono le medicine migliori 🌸

  • Nick
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:39 15/05/24

    Questa esperienza dimostra ancora una volta quanto siamo controllati in ogni ambito della nostra vita. E' incredibile il fatto che qualcuno potesse sapere che non avevi preso le medicine come al solito, tanto più che se già da un po' non fornivi la tessera sanitaria in farmacia, in teoria loro non dovevano nemmeno sapere se continuavi ad acquistare le medicine o no. Fortunatamente finora ho sempre avuto una buona salute e quindi usato pochi medicinali e posso dire che la mia tessera sanitaria in farmacia non l'hanno mai vista. Purtroppo ci sono casi in cui si è obbligati a fornire i propri dati, ma dove possibile ho sempre evitato di farlo. Per esempio non ho mai fatto tessere fedeltà nei negozi e supermercati, anche perchè mi dava fastidio che sapessero le mie abitudini di acquisto, che secondo me poi usano per ottimizzare le offerte a loro vantaggio. Inoltre in genere in famiglia usiamo solo contante per qui acquisti diciamo ordinari; oltretutto personalmente non ho nemmeno la carta di credito: l'avevo e a seguito dell'unica operazione effettuata dopo anni di non utilizzo, mi è stata bloccata senza motivo, quindi non l'ho più voluta.

  • ile376
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:13 15/05/24

    E' un discorso molto importante questo fatto e devo dire che da quando sono in Accademia e seguo moltissimi dei tuoi consigli ho migliorato di moltissimo la mia condizione fisica. Partendo dal fatto che non ho mai avuto patologie o disturbi importanti, già solo la meditazione mi ha aiutato tanto a stare meglio fisicamente senza nemmeno rendermene conto, e poi ho cercato di eliminare i farmaci e le sostanze dannose da ingerire e tutto è notevolmente migliorato, anche la vita in generale al di fuori della salute fisica, che poi in un certo senso è tutto collegato. In passato soffrivo di fortissimi mal di testa, e abusavo di antidolorifici che a lungo andare non avevano neanche più effetto, e dovevo assumerne quantità davvero elevate durante il giorno per vedere un minimo risultato.. ma col senno di poi e con quello che sono oggi mi rendo conto che mi stavano cambiando la personalità, mi stavano facendo diventare una persona spenta e vuota, senza empatia ed emozioni, ed infatti mi era pure stato fatto notare che stavo cambiando non ero più la solita di sempre, più cupa e meno energica, e questo mi rendo conto che era vero. La scelta di smettere con le medicine chimiche ha portato anche un cambiamento notevole nel mio umore, tornando ad essere più solare ed attiva, tornando a vivere e non sopravvivere, e con il tempo ha portato notevoli benefici anche sul disturbo principale in quanto smettendo i farmaci e sopportando un pò i primi tempi il dolore che provavo è andato via via diminuendo quasi a scomparire del tutto. Grazie anche all'energia accumulate durante la meditazione certo, senza di essa non credo sarei riuscita ad abbassare questo importante malessere per me, e lo ha fatto in modo silenzioso senza che io mirassi con l'intento su quel preciso disturbo. Ora non è che non soffro più di nulla e mai più di mal di testa, ogni tanto mi viene, ma molto raramente, e la maggior parte delle volte non ho bisogno di assumere farmaci che se ne va da solo, sporadicamente invece devo cedere quando è proprio forte, ma è davvero due o tre volte l'anno ormai. Felicissima di aver seguito i tuoi consigli e dovrò seguire molto meglio anche quelli di non farmi più tracciare negli acquisti e di evitare di dare dati sensibili, anche se avendo un'attività in proprio diventa un pò difficile non rivelare nulla tra fatturazione e acquisti obbligatori, però come tu ci insegni ciò che è superfluo va evitato, ed io non sempre riesco ad essere troppo cosciente su questo punto, devo riflettere meglio sulle mie azioni quotidiane.

  • Aras
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:00 15/05/24

    Grazie Angel per tutte queste informazioni importanti e per metterci davanti sempre la verità. Il tuo modo di scrivere è sempre molto chiaro e arriva dritto al punto. Ti ringrazio tantissimo per gli aneddoti raccontati che riguardano le Tue esperienze e le scrivi in un modo talmente umile che sei davvero da ammirare. Ormai possiedono i nostri dati ovunque ma l’importante è non aggiornarli continuando a fornire le nostre informazioni. Qualunque cosa si faccia vogliono sapere informazioni di noi che non c’entrano assolutamente niente, tutto per spiarci e aggiornare la loro banca dati. Pago praticamente tutto in contanti, mi dà proprio noia sapere che attraverso il mio conto corrente monitorano tutto quello che faccio. L’aneddoto che hai raccontato sulla tessera sanitaria e sui dolori per il ciclo è sconcertante. La farmacista che si è infervorata perché non volevi fornirle la tessera, non obbligatoria tra l’altro, è follia. Attraverso le nanotecnologie che assumiamo anche con i medicinali sanno tutto di noi, del nostro corpo e addirittura se assumiamo o meno i farmaci. Grazie alla Pratica hai risolto i dolori del ciclo e mentre praticavi hai sentito qualcuno che pensava come mai non prendevi più le medicine. Ti stavano bloccando da tempo per non farti motivare a praticare su di Te e per spingerti a continuare a prendere medicinali che ti avrebbero portato problemi in futuro. Il modo in cui sanno tutto di noi e ci controllano continuamente è inquietante. Da quando ho scoperto tutto lo schifo delle medicine qualche anno fa, ho smesso di prenderle, cerco di resistere ad eventuali dolori oppure prendo delle tisane calde o medicine naturali. Purtroppo però sto continuando ad assumere le medicine per un problema alla Tiroide, ma conto di smettere presto sia perché possono provocare altri danni al mio organismo e sia perché praticamente sto incorporando le nanotecnologie e mi viene lo schifo e il vomito solo a pensarci. Smetterei seduta stante di prenderle ma non so cosa potrebbe comportare smettere così di botto. Sto praticandoci e spero presto di raggiungere buoni risultati. La Pratica è la nostra salvezza e ti ringrazio davvero tanto per aver raccontato le Tue esperienze importantissime, con le quali ci doni insegnamenti e tutti gli strumenti per reagire. Grazie mille Angel!

  • Davide (Dan)
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato lo Step 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:38 15/05/24

    Incredibile la testimonianza di Angel sulla persona che sapeva che non avesse assunto quelle medicine!! E' vero, ci hanno abituati a dare i nostri dati e sentirci anche in obbligo di fornirli, a me è capitato un'infinità di volte che mi chiedessero cose mie personali e purtroppo non solo io spesso ho dato le mie informazioni, ma se non ero io erano altri a dare quelle informazioni per me. Questa cosa mi ha sempre dato molto fastidio, perciò dopo aver imparato a dare meno dati e stare più attento a quello che rivelo in giro, ho intimato ad alcune persone di non rivelare informazioni mie personali riguardo cosa studiavo, il lavoro, dove vivevo, ecc. per molto tempo non ho voluto dire ai miei nemmeno dove abitassi perché altrimenti avrebbero raccontato a centinaia di persone dove vivevo, con tanto di orari, ecc. molti dati sono già in giro, ma anche qui dovrò imparare ad agire su di essi e a non fornirne di nuovi. Mi è anche più chiaro cosa si intenda per dati, dopo questa lettura, che non riguarda solo nome, cognome, codice fiscale, ecc. ma anche informazioni private e personali di ogni tipo, che sarebbe bene non rivelare, a maggior ragione se ne sono così interessati ad averle! Riguardo la tessera sanitaria, io non l'ho mai mostrata in farmacia, c'è da dire però che per molti anni se dovevo acquistare qualcosa andavo nella farmacia del mio comune, dove il farmacista mi conosceva, quindi anche se non davo la tessera o mia madre non gliela dava, lui sapeva perfettamente chi ero o che quelle medicina acquistata da mia madre poteva essere per lei, per me o per qualcun altro. Ora è tanto tempo che non entro in una farmacia, ma le poche volte che sono andato non l'ho mai data, mi hanno fatto un po' di pressione ma io ho sempre risposto che tanto non potevo scaricare nulle e non ce l'avevo. Interessante sapere tutte queste informazioni. Ora vedo i nanochip come tante piccole spie dentro di me, voglio distruggerli tutti e smettere di offrire i miei dati. Grazie mille Angel!!

  • Maryall80
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:30 15/05/24

    Effitivamente hai pienamente ragione Angel, spesso si cade nel pesiero che ormai abbiamo dato i nostri dati più volte e quindi non cambia nulla. Bisogna stare attenti a non cadere in questa trappola, anche perché a loro serve che aggiorniamo i nostri dati piu volte. La tua esperienza riguardo la tessera sanitaria e i farmaci acquistati ci deve far riflettere molto, e devo dire che mi ha lasciato perlpessa, in quanto non pensavo mai ci fosse tanto accanimento. Nella mia vita c'è stato un piccolo periodo dove ho mostrato la tessera, ed è stato quando ho avuto l'unico posto di lavoro dove ero messa in regola. Anche a me avevano fatto credere che dietro a quel gesto ci fossero delle agevolazioni, ma non è per nulla vero, anzi. Di conseguenza ho smesso di darla, anche se in farmacia ci vado molto raramente e se vado è solo su commisone del mio compagnono o di mia figlia. Purtoppo capisco quanto siano fastidiosi i dolori da ciclo, ho iniziato a soffrirne da qualche anno, il tutto ha inizio 10 giorni prima del ciclo e si protrae durante e dopo il flusso. Ci sono giorni che mi sono piegata dal dolore, la mia fortuna è stata la pratica, perché da quando medito questi episodi sono molto rari. Non ho mai praticato guarigione su di me riguardo i dolori mestruali, ahimè anche io cado spesso nel programma di dedicare le guarigioni sugli altri e mai o molto raramente su di me. In tal caso vorrei raccontare cosa mi è successo il mese scorso, ho iniziato ad avvertire dolore a l'ovaia sinistro, più passavano le ore e più aumentava, il dolore si era ampliato sino al fianco, da non potere stare in piedi. Il mio compagno insisteva che prendessi qualcosa, ed essendo che mi rifiutavo aveva messo in dubbio il mio dolore, quindi decido di sdraiarmi e praticare una meditazione in quella posizione, anche perche seduta non riuscivo proprio a stare. Con mio stupore, più praticavo e più il dolore diminuiva, arrivando a sparire completamente. Il giorno dopo si è ripresentato ma in modo lieve, feci la stessa cosa e il risultato è stato lo stesso. Sono rimasta felice di aver visto il risultato subito, e mi sono ripromessa di iniziare a praticare guarigione spesso su di me, soprattutto perché dobbiamo tenere lontano dalla nostra vita quella mer@a di farmaci. Inoltre avevano utilizzato il mio compagno come antenna per convincermi a prendere il farmaco, e facendomi passare anche per vittima, non sono caduta in quel tranello e non mi interessava cosa pensasse lui, ero abbastanza cosciente e prima di cadere in quelle schifezze mi sono affidata alla pratica che ovviamente mi ha portato dei grandi risultati.

  • arLOVE
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:30 15/05/24

    Altro importantissimo capitolo! Il tema privacy è davvero scottante oltre ad essere urgente e tu ci hai avvisato migliaia di volte di non fornire i nostri dati personali a meno che non sia strettamente necessario! E anche se in passato li abbiamo condivisi, questa non è una buona ragione per continuare a farlo anzi...smettere di fornire i nostri dati senza fornire ulteriori aggiornamenti può fare la differenza! Anche quest'ultima esperienza, che hai condiviso con noi, è molto forte e significativa! Innanzitutto hai avuto la prova che fornire la tessera sanitaria servisse ad altri scopi, altrimenti perché la farmacista si sarebbe tanto arrabbiata? Non ha senso! Si può decidere liberamente di non esibirla e nessuno ti può obbligare però ci fa capire quanto siamo circondati da Operatori, che in qualsiasi modo cercano di avere informazioni su di te! Non posso dimenticare quando andammo ad aprire un piccolo conto in banca per mia sorella in cui conservare la sua pensione di invalidità per ogni sua esigenza presente e futura! Ci fecero una serie di domande che sembrava di essere interrogate dall'FBI! In quell'occasione mi innervosii un bel po' rispondendo a tono ma, ovviamente, non potevo arrivare a capire il vero scopo! Purtroppo non sapevo quello di cui, oggi, generosamente ci stai rendendo partecipi! Ancora più impressionante quando hai raccontato di aver sentito quella voce che era infuriata perché non stavi prendendo i medicinali per il ciclo! Un livello di controllo assurdo al quale, grazie alla tua divina psichicita', sei sfuggita! Io, nel mio piccolo, ho sempre cercato di evitare i medicinali resistendo anche a dolori impegnativi come il mal di testa e di denti ( nulla rispetto ai tuoi dolori da ciclo evidentemente) ma, da quando seguo tuoi insegnamenti, mi impegno ancora di più a cercare rimedi naturali per qualsiasi cosa! Grazie infinite, Angel ❤️

  • GiacomoR
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:19 15/05/24

    Per questo articolo mi sono preso carta e penna per segnarmi le cose più importanti. Mi sto facendo un libricino con tutti i consigli che ci dai per proteggere la nostra privacy, migliorare la nostra salute, evitare di assumere nanotecnologie e programmi negativi e potenziare quelli già presenti. È verissimo che i farmacisti fanno sempre così, non ti lasciano comprare niente senza farti mille domande. A loro cosa importa? Finché non compri medicine che potrebbero essere pericolose se usate nel modo sbagliato o che vengono usate per fare delle droghe a loro cosa importa?

  • Charlie
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    19:28 15/05/24

    Trovo sia un vero esempio di umiltà esporre come i blocchi agivano su di te, dimostrando la differenza tra i mitomani che si credono perfetti (ma sono in realtà dei completi falliti) e una vera Maestra che prima di insegnare si applica per superare e comprendere i problemi per davvero, per poi spiegare agli altri in maniera chiara, ordinata ed esauriente come affrontarli a propria volta. Non a caso sei la prima ad aver scoperto e diffuso le conoscenze sui più vari progetti che il governo sta utilizzando per sottomettere l'intera popolazione mondiale! Concordo anche sul fatto che tutti i vari sistemi di "cashback" sono solo truffe, che in cambio di qualche spicciolo ti rubano un sacco di dati e tantissime ore per compilare tutte le ridicole cartacce burocratiche, e mai una volta che ti spieghino chiaro come vadano compilate! Il tutto perfettamente organizzato per distrarci continuamente e non farci capire che razza di truffa stiamo subendo ogni giorno della nostra vita. Ciò che compiono le multinazionali farmaceutiche è putrido e mi auguro che quanto prima vengano tutte rase al suolo assieme a tutta la falsa scienza. Grazie Angel che ci innondi ogni giorno di Vera Conoscenza!

  • LauraF
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    19:21 15/05/24

    Con le tessere sanitarie presentate in farmacia chissà quanti dati interessanti raccolgono ogni giorno. I dati sulla salute credo siano fra i più importanti, quindi hanno inventato la scusa dello sgravio fiscale per farsi dare la tessera sanitaria da ogni cliente e associare i dati delle medicine acquistate. Ovviamente questi dati sulla salute vengono aggiornati di volta in volta, data la frequenza con cui molte persone comprano medicinali anche per motivi futili. Effettivamente dovremmo difendere con molta più attenzione ogni nostro dato, che verrà usato contro di noi...e soprattutto dovremmo difendere la nostra salute! Evitando di entrare in quei negozi stracolmi di farmaci dannosissimi. Naturalmente è bene precisare che in certi casi i farmaci sono indispensabili, ma è evidente che ormai se ne abusi, facendo solo ingrassare le case farmaceutiche che, per la veritá, non sono per niente interessate alla nostra salute, ma piuttosto alla nostra malattia; è solo un marcio business!. Da non dimenticare le Pratiche psichiche di Guarigione che in moltissimi casi risolvono completamente i problemi... Ad esempio, come riportato in questo capitolo, riguardo al ciclo ACD è fornito anche di molti articoli e pratiche che aiutano tantissimo ad alleviare il dolore. Grazie mille Angel...